Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Le offerte speciali di questo sito sono valide solo per un acquisto via internet e fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.

Recesso: Art. 5 DL 185/99 Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto, entro 14 gg dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto il cliente deve: inviare comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: Cicli Angelucci Via Risorgimento, 54/A S. Maria degli Angeli 06081 (PG) La merce deve essere restituita a spese del cliente entro 14 gg dalla data di ricezione, allo stato di nuovo e restituito nell'imballo originale. Non verranno accettati in reso pacchi in contrassegno o non autorizzati. Il rimborso della somma versata dal cliente verrà restituita tramite bonifico bancario, decurtata delle spese di spedizione del primo invio merce, e delle spese del bonifico.

Garanzia dei prodotti: ogni prodotto è coperto dalla garanzia originale del proprio costruttore ( vedere fogli garanzie allegati alla spedizione ). Per la data di acquisto fa fede lo scontrino fiscale o la data della fattura.

Rilascio scontrino/fattura: La merce verrà accompagnata da scontrino fiscale, per chi desidera la fattura dovrà richiederla al momento dell'ordine. (Dopo aver emesso lo scontrino sarà impossibile richiedere la fattura)

top ↑