Giacca ENDURA MT500 Waterproof Jacket II - Nero
Giacca ENDURA MT500 Waterproof Jacket II - Nero
Giacca ENDURA MT500 Waterproof Jacket II - Nero
Executive Anvil logo

Giacca ENDURA MT500 Waterproof Jacket II - Nero

#MT500 Waterproof Jacket II
279,99EUR
 251,99EUR
251.99 Disponibile Nuovo
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Endura

Si prega di scegliere:

Misura

M

Colore

Nero
Quantità  


  •    Descrizione
  •    Recensioni
  •    Q & A (0)
  •    Spedizioni & Restituzioni

La giacca da MTB, già premiata per le sue prestazioni, è appena migliorata; Mostruosa traspirabilità e durabilità e con tutte le funzionalità necessarie per un riding epico e divertente anche con le peggiori previsioni meteo.

Filosofia del design
L'iconica giacca impermeabile di Endura preferita dai re del DH, gli Athertons, è stata revisionata per garantire che sia al passo con le esigenze del mondo progressivo della mountain bike. La giacca impermeabile MT500 conserva tutte le caratteristiche che hanno costruito il suo fascino universale. Con tasche in pile, varie opzioni di ventilazione intelligenti e un cappuccio regolabile, il salto di qualità è garantito dalla migliore vestibilità, nello stile e nei dettagli. La MT500 continua il suo regno come il re indiscusso delle giacche da mountain bike. Senza PFC e costruito per durare nel tempo questo prodotto ha anche forti credenziali ambientali ed è MADEKIND. 

FUNZIONE MTB
Nulla è stato lasciato al caso su questo prodotto. La giacca incorpora pannelli elasticizzati dove ne hai più bisogno, per la massima libertà di movimento, mentre le prese d’aria compatibili con lo zaino garantiscono che il flusso d'aria intorno al corpo non venga compromesso indossando uno zaino. Tutte le cerniere altamente resistenti alla pioggia e la tasca nella manica aggiungono versatilità.

ExoShell40DR™
Il tessuto al centro della nuova collezione impermeabile MT500 vanta la stessa categoria leader in termini di traspirabilità e impermeabilità dello standard Exoshell40 ma con la durabilità (DR) messa a punto per affrontare i terreni montani più difficili. Uno strato esterno resistente e durevole, accoppiato con un tocco morbido costituito da uno strato interno in mesh altamente traspirante che allontana efficacemente l'umidità dalla pelle attraverso la membrana superfine senza fluoro inserita nel mezzo. Come per tutti gli impermeabili Endura, ExoShell40DR è trattato con un trattamento DWR privo di PFC, quindi ecologico. Questo tessuto è stato realizzato in modo da eliminare le sostanze nocive dalla catena di approvvigionamento, garantire che i prodotti siano sicuri per i consumatori, i lavoratori e l'ambiente. Ciò significa che l'unica cosa che lascerai sulla montagna saranno le tracce dei tuoi pneumatici. 

Garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni
Siamo così fiduciosi di questo prodotto che, se non sei completamente soddisfatto, ti offriamo un rimborso della spesa o ti garantiamo la sostituzione entro 90 giorni dall'acquisto.

Non ci sono recensioni su questo prodotto.

Attualmente non ci sono domande su questo prodotto.

QUANDO VERRA' INVIATO IL MIO ORDINE?

Spedizione Gratuita per tutte le bici

Tutti gli ordini vengono imballati e spediti il giorno dopo se lavorativo, dal Lunedi a Venerdì. Ci piace evadere gli ordini più velocemente possibile!

La Angelucci Cicli consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata addebitando i soli costi di trasporto da parte dell'acquirente, calcolando che il primo invio se si tratta di bici è sempre Gratuito.
È interessante? Vedi anche ...
Bicicletta Bergamont E-HORIZON PREMIUM PRO BELT AMST 750Wh 2022

Bicicletta Bergamont E-HORIZON PREMIUM PRO BELT AMST 750Wh 2022

Forma progressiva, nuovo livello di integrazione, perfetta...
5.199,00EUR
 4.939,05EUR
Bicicletta Torpado Bimba T636 Maja Rosa 20" 6V 2022

Bicicletta Torpado Bimba T636 Maja Rosa 20" 6V 2022

Trasporto Gratuito MAJA - T636 la junior bike a...
270,00EUR
 256,50EUR
Bicicletta Bottecchia Gravel Monster 48BR GRX400 20S Disk 2024

Bicicletta Bottecchia Gravel Monster 48BR GRX400 20S Disk 2024

Telaio in alluminio doppio spessore per la Gravel Monster,...
1.659,00EUR
 1.576,05EUR

Chiedi informazioni circa la Giacca ENDURA MT500 Waterproof Jacket II - Nero





top ↑