Spedizioni e Resi

Costo del Trasporto

Per le Biciclette e Attrezzi Fitness GRATUITO in ITALIA e isole maggiori.

ATTENZIONE per spedizioni in contrassegno costo supplemento di Euro 19,90, lasciare sempre un numero telefonico, verrete contattati prima della spedizione. Alla consegna prepare il totale in contanti, non si accettano assegni bancari. Non sarà possibile effettuare l'acquisto in contrassegno se l'importo supera i 999,00 euro.

ATTENZIONE per spedizioni verso isole minori chiedere informazioni sul supplemento spese spedizione che variano a secondo dell'isola.

Per gli accessori la tariffa flat Euro 10,00 se il totale della spesa supera i Euro 150,00 Trasporto Gratuito in ITALIA.

La merce viaggia assicurata senza spese aggiuntive da parte del cliente.

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.
Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in Angelucci Cicli entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

    In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore

    Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Ditta Angelucci Cicli a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia quantificate.

Recesso: Art. 5 DL 185/99 Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto, entro 14 gg dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto il cliente deve: inviare comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: Cicli Angelucci Via Risorgimento, 54/A S. Maria degli Angeli 06081 (PG) La merce deve essere restituita a spese del cliente entro 14 gg dalla data di ricezione, allo stato di nuovo e restituito nell'imballo originale. Non verranno accettati in reso pacchi in contrassegno o non autorizzati. Il rimborso della somma versata dal cliente verrà restituita tramite bonifico bancario, decurtata delle spese di spedizione del primo invio merce, e delle spese del bonifico.
top ↑